splash
Annessi & Connessi
Per noi, i libri sono una faccenda personale. Benvenuto!
Postato da Legione il 17 Maggio 2015

http://annessieconnessi.net/una-notte-di-ordinaria-follia-a-filisdeo/

Un po’ di spacconate, un po’ di humor nero, un po’ di splatter, un pizzico di pulp: Una notte di ordinaria follia di Alessio Filisdeo è un mix ben equilibrato di scene di violenza allucinata, scene genuinamente originali e horror dagli accenti più classici. Questo ebook dalla brevità fastidiosa suona quasi come un antipasto ad [...]

 

Scheda: Le Cronache di Aldimondo, Zak Elliot e il libro del destino – R.Recchimurzo

Postato da A&C Staff il 4 Febbraio 2012

Chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare in un mondo fantastico, in cui la realtà e sogno si fondono abbozzando nuovi confini territoriali. Già, perché le barriere della nostra mente sono limiti che noi stessi poniamo a tutto il “possibile”. Così come sembrerebbe possibile che la città di Bari abbia finalmente scovato il suo personalissimo Harry Potter. Dalla vivida mente del trentasettenne Roberto Recchimurzo, prende vita un nuovo fantasy dal titolo “Le Cronache di Aldimondo – Zak Elliot e il libro del destino”. Zak, personaggio principale della storia, verrà catapultato inaspettatamente in un mondo chimerico di cui ha sempre fatto parte senza esserne al corrente. Scoprirà, così, il ritaglio mancante della trama della sua storia familiare, impedendo anche, insieme ai suoi nuovi amici, che il Libro del Destino cada nelle mani del meschino Lord Velvet. Una serie di avventure entusiasmanti si snocciolano così sotto gli occhi di chi legge. E non importa davvero quanti siano gli anni del lettore, perché questo libro è una porta spalancata su ciò che eravamo un tempo, su tutto il buono di noi stessi, quando ci sentivamo attori esclusivi della nostra vita. Eroi indomiti capaci di qualsiasi prodezza necessaria per salvare in nostro, piccolo mondo. Questo libro dimostra, a dispetto dei pregiudizi di un certo tipo di critica letteraria, che non bisogna spingersi oltremanica per stringere tra le mani un buon fantasy. Perché Zak Elliot potresti essere proprio tu.

l’autore

Roberto Recchimurzo nasce a Bari trentasette anni fa. Scopre il fascino e la magia della scrittura nel 99, quando frequentava l’accademia di arti drammatiche. Ha scritto vari format per una web tv locale. E’ già autore di “Ho formattato il fisco” e “Bari Noir”. Gli piace spaziare fra i generi e stupire cercando di proporre sempre qualcosa di nuovo. La sua prossima mossa? Impossibile prevederla.

Tags: , , , ,

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

Post simili
Posted in Autori, Schede

Lascia un commento