Un po’ di spacconate, un po’ di humor nero, un po’ di splatter, un pizzico di pulp: Una notte di ordinaria follia di Alessio Filisdeo è un mix ben equilibrato di scene di violenza allucinata, scene genuinamente originali e horror dagli accenti più classici. Questo ebook dalla brevità fastidiosa suona quasi come un antipasto ad [...]
Valutazione inediti
Hai un romanzo nel cassetto? Vorresti sapere se è pronto per essere proposto ad un editore ma non sai a chi rivolgerti? Hai fatto leggere la tua opera embrionale ad amici e parenti ma il loro parere non ti sembra molto obiettivo?
Lo Staff si propone per un servizio di valutazione di manoscritti inediti, fornendo una scheda dettagliata sullo stile delle nostre recensioni, approfondendo i punti di forza e le debolezze, suggerendo indicazioni e spunti per migliorare il tuo romanzo.
Se ti senti pronto per far fare alla tua opera un salto di qualità ma non vuoi lasciare niente al caso, lo Staff può darti una mano.
Per saperne di più, contattaci senza impegno alla mail
staff.annessieconnessi @ gmail.com !
24 Giugno 2014 at 15:06
mi ispira fiducia !
24 Giugno 2014 at 17:29
Beh, grazie!
14 Dicembre 2014 at 13:01
il servizio valutazione inediti è gratuito?
14 Dicembre 2014 at 16:11
Ciao Dino, il servizio di valutazione inediti, al contrario di quello di recensione, non è gratuito. Ti invitiamo a scriverci per conoscere i dettagli: staff.annessieconnessi @ gmail.com
Grazie!
29 Maggio 2016 at 22:43
Salve a tutto lo staff di “Annessi e Connessi”, mi presento velocemente, sono Marco Olivieri e faccio parte di un team di quattro persone con cui ho dato vita ad un innovativo progetto di fan-fiction letterario ispirandomi al noto gioco da tavolo Zombicide (tranquilli, non serve alcuna conoscenza del gioco per poter apprezzare lo scritto).
La novità di questo progetto è di essere totalmente online, gratuito e visibile da qualsiasi dispositivo, ma soprattutto vogliamo far vivere al lettore un’esperienza d’impatto immediato, trasportandolo in un mondo dove protagonisti assolutamente border-line sono pronti a far di tutto pur di sopravvivere. La metrica, inoltre, si ispira alle web-serie, dove ogni episodio non racconta solo ciò che accade, ma analizza contemporaneamente i retroscena dei protagonisti.
Per ora siamo arrivati al quinto di dieci episodi della prima stagione (in uscita per la prossima settimana) che da questo link alla nostra pagina Facebook potrete accedere cliccando sul pulsante SCOPRI DI PIÙ (ripeto, tutto gratuito e visibile da qualsiasi dispositivo: PC, Tablet o Smartphone).
https://www.facebook.com/zombicideadventure
Ci auguriamo che il progetto vi piaccia e speriamo che possiate farne una recensione, per aiutarci a portare la nostra idea di letteratura ad un nuovo livello
Saluti
Marco