Un po’ di spacconate, un po’ di humor nero, un po’ di splatter, un pizzico di pulp: Una notte di ordinaria follia di Alessio Filisdeo è un mix ben equilibrato di scene di violenza allucinata, scene genuinamente originali e horror dagli accenti più classici. Questo ebook dalla brevità fastidiosa suona quasi come un antipasto ad [...]
Scheda: Io, angelo custode? – P. Confalonieri
Postato da A&C Staff il 6 Dicembre 2011
Scheda rimossa per politiche editoriali. Per informazioni in merito scrivere a staff.annessieconnessi [@] gmail.com
Tags: letteratura italiana, paolo confalonieri, scheda romanzo, società editrice montecovello
Post similiShare
4 Gennaio 2012 at 21:15
http://www.lastregatta.it/article-i-segreti-delle-case-editrici-societa-editrice-montecovello-96156753.html
2 Luglio 2012 at 11:29
Fatemi capire,
la scheda del mio libro è stata rimossa perchè questa Stragatta ha fatto un articolo sulla casa editrice Innominabile senza aver nemmeno il coraggio di fare il nemo per esteso??
Vuol dire che uno non può pubblicare il proprio libo con chi vuole? E se lo pubblica con una C.E. che non sta bene a qualcuno la scheda viene rimossa a prescindere che il libro sia scritto bene o meno?
Ho letto libri scritti da “grandi scrittori” che facevano pena e libri scritti da sconosciuti pubblicati con C.E. a pagamento che erano scritti divinamente.
Esiste gente che scrive il proprio libro per anni e lo pubblica con case editrici sconosciute e pensa di fare il botto. Io, questo libro che voi con tanto amore avete cancellato, l’ho scritto in due settimane e non è il libro della mia vita, ma non vedo il perchè debba essere cancellato per l’articolo di non so chi.
2 Luglio 2012 at 11:36
Salve Paolo, la scheda è stata rimossa perchè il libro in questione non ci è mai pervenuto.
Per nostra politica, tranne in alcuni casi particolari previ accordi specifici con l’autore o la casa editrice, non pubblichiamo la scheda romanzo (che ci viene fornita dall’autore stesso e quindi è, per così dire, pubblicitaria) senza avere la possibilità di leggere il romanzo e scrivere la recensione, dando così un’informazione almeno bilaterale.
La decisione di rimuovere la scheda è stata assolutamente svincolata dal commento a cui lei fa riferimento ed è stata attuata in tempi diversi.
Qualora desiderasse veder ripristinata la sua scheda ed ottenere una recensione, può farci pervenire il suo manoscritto come da accordi intercorsi via email.
Per qualunque altra comunicazione restiamo a disposizione attraverso i canali già utilizzati.
Grazie,
A&C Staff