splash
Annessi & Connessi
Per noi, i libri sono una faccenda personale. Benvenuto!
Postato da Legione il 17 Maggio 2015

http://annessieconnessi.net/una-notte-di-ordinaria-follia-a-filisdeo/

Un po’ di spacconate, un po’ di humor nero, un po’ di splatter, un pizzico di pulp: Una notte di ordinaria follia di Alessio Filisdeo è un mix ben equilibrato di scene di violenza allucinata, scene genuinamente originali e horror dagli accenti più classici. Questo ebook dalla brevità fastidiosa suona quasi come un antipasto ad [...]

 

Scheda – Correva l’anno e io divenni il caso – B. Maffezzoli

Postato da A&C Staff il 28 Settembre 2011

Adolescenti che affrontano la prova di coraggio più temibile: crescere. Come in un gioco di ruolo, la ealtà degli adulti studiata dalla mente trasformista della fantasia. Per dimostrare cosa significa diventare grande.


l’autore

Benedetta Maffezzoli è un avvocato di Mantova con la passione per la scrittura. Passione, questa, da sempre innata e coltivata nel privato, e ciò fino al suo primo libro autobiografico(“Scrivimi!” – 2003 edito da Arianna Sartori di Mantova). Per natura schiva e timida, più di una volta si è raccontata come un avvocato che cerca di fare l’avvocato, con la testa tra le nuvole e la necessità di respirare “scrittura”.
Dopo l’esordio del 2003 ha pubblicato “La Musica di Emma” (Arianna Sartori Editore) e “Alex Fangio” (2007 con Robin Edizioni). Ma è con l’ultimo nato (“Correva l’anno ed io divenni il caso” edito da Statale 11) che, per la prima volta, Benedetta si è divertita, forse stufa di prendersi sul serio. Ha spalancato le finestre dell’anima sul mondo di un’infanzia che è giusto non dimenticare, per poter sorridere anche di fronte alle difficoltà più dure della vita.

Tags: , , ,

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

Post simili
Posted in Autori, Schede

Lascia un commento