Un po’ di spacconate, un po’ di humor nero, un po’ di splatter, un pizzico di pulp: Una notte di ordinaria follia di Alessio Filisdeo è un mix ben equilibrato di scene di violenza allucinata, scene genuinamente originali e horror dagli accenti più classici. Questo ebook dalla brevità fastidiosa suona quasi come un antipasto ad [...]
Sunshine Award 2011
Cari Lettori,
Appunti di una scrivente ci ha ritenuti degni di ricevere menzione nella sua lista dei Sunshine Awards 2011.
Il Sunshine Award è un premio in forma di catena di Sant’Antonio, riservato ai blog – in particolare letterari e culturali, ma non solo – ritenuti più meritevoli, a cui viene assegnato un simbolico “raggio di sole”. La regola vuole che chi riceve la segnalazione, a sua volta faccia da passaparola per altri dodici blog. Un po’ di scambio link di settore insomma
Ecco allora una piccola selezione dei nostri siti e blog preferiti. Non arriviamo ancora a dodici, ma li aggiorneremo man mano.
1 ) L’ imbrattacarte
2 ) Gamberi Fantasy
3 ) Baionette Librarie
4 ) Appunti di scrittura creativa
5 ) Parole appiccicate
6 ) Destinazione Cuore Stomaco e Cervello
7 ) Writer’s dream
8 ) In parole semplici
9 ) Libri su libri
Tags: sunshine awards 2011
19 Febbraio 2011 at 13:58
Non capisco l’accoppiamento di questi blog. Alcuni sono decisamente apprezzabili e carini, ma due proprio non mi piacciono. Al di là del numero 6 che ha un design a prova di visita, c’è il numero 3 che proprio mi sembra da mandare nell’oblio per ciò che l’autore scrive. Ma vabbe’, de gustibus.
Comunque complimenti per il premio ricevuto, lo meritate ;D
19 Febbraio 2011 at 22:51
Grazie Davide per i complimenti. Per quanto riguarda la scelta dei blog, sono da considerarsi assolutamete slegati tra loro. Li abbiamo scelti per molti diversi motivi, alcuni per la qualità dei contenuti, altri per la genialità degli autori, altri per il progetto su cui si fondano. Un paio di questi costituiscono la nostra ispirazione per la realizzazione di questo progetto. Ci dispiace che non siano tutti di tuo gradimento ma confidiamo che a qualcun altro potranno risultare interessanti.