Comments on: Trainspotting – diretto da D. Boyle http://annessieconnessi.net/trainspotting-diretto-da-d-boyle/ per noi, i libri sono una faccenda personale Fri, 12 Aug 2016 16:59:02 +0000 hourly 1 http://wordpress.org/?v=3.4.2 By: Gegio http://annessieconnessi.net/trainspotting-diretto-da-d-boyle/comment-page-1/#comment-1014 Gegio Wed, 17 Nov 2010 16:04:13 +0000 http://annessieconnessi.net/?p=504#comment-1014 Grazie ragazzi!!! Grazie ragazzi!!!

]]>
By: A&C Staff http://annessieconnessi.net/trainspotting-diretto-da-d-boyle/comment-page-1/#comment-1007 A&C Staff Mon, 15 Nov 2010 16:37:58 +0000 http://annessieconnessi.net/?p=504#comment-1007 Grazie Gegio per il tuo commento! E complimenti per l'iniziativa che sembra davvero stuzzicante! Se ci sarà possibile cercheremo di partecipare anche noi. Grazie per l'invito :-) Grazie Gegio per il tuo commento! E complimenti per l’iniziativa che sembra davvero stuzzicante! Se ci sarà possibile cercheremo di partecipare anche noi. Grazie per l’invito :-)

]]>
By: Gegio http://annessieconnessi.net/trainspotting-diretto-da-d-boyle/comment-page-1/#comment-1006 Gegio Mon, 15 Nov 2010 12:03:46 +0000 http://annessieconnessi.net/?p=504#comment-1006 Bell'analisi di confronto col libro. Ogni volta che si leggono i libri, da cui si trae l'adattamento o riduzione, è sempre una sorpresa trovare cose come deviazioni o ampliamenti della trama che ne fanno un'esperienza positiva. L'anno scorso ho letto un bel pò di questi libri, da L'esorcista a Shining, da Il padrino a Rosemary's baby, e a volte trovi proprio delle sceneggiature, ma altre volte ti chiedi se veramente esistono gli universi paralleli. Off topic: sei ufficialmente invitato al Torneo dei film. Trainspotting è ancora in gara, e si può votare qui: http://torneodeifilm.blogspot.com/2010/10/pensieri-cannibali-vs-il-bibliofilo.html Però vorrei anche che tu lasciassi le tue nomination, nel form presente nella sidebar del blog. Per ora si votano le candidature di due blogger alla volta, i "famosi" scontri, una modalità che puoi adottare anche tu, basta cercare nel blog il post relativo e scegliere il tuo avversario. Poi si formeranno i gironi dei film, per genere e per decennio. Ti aspetto. Bell’analisi di confronto col libro. Ogni volta che si leggono i libri, da cui si trae l’adattamento o riduzione, è sempre una sorpresa trovare cose come deviazioni o ampliamenti della trama che ne fanno un’esperienza positiva. L’anno scorso ho letto un bel pò di questi libri, da L’esorcista a Shining, da Il padrino a Rosemary’s baby, e a volte trovi proprio delle sceneggiature, ma altre volte ti chiedi se veramente esistono gli universi paralleli.

Off topic: sei ufficialmente invitato al Torneo dei film. Trainspotting è ancora in gara, e si può votare qui:
http://torneodeifilm.blogspot.com/2010/10/pensieri-cannibali-vs-il-bibliofilo.html
Però vorrei anche che tu lasciassi le tue nomination, nel form presente nella sidebar del blog. Per ora si votano le candidature di due blogger alla volta, i “famosi” scontri, una modalità che puoi adottare anche tu, basta cercare nel blog il post relativo e scegliere il tuo avversario. Poi si formeranno i gironi dei film, per genere e per decennio.
Ti aspetto.

]]>
By: » Trainspotting – diretto da D. Boyle » Recensioni romanzi … http://annessieconnessi.net/trainspotting-diretto-da-d-boyle/comment-page-1/#comment-799 » Trainspotting – diretto da D. Boyle » Recensioni romanzi … Thu, 02 Sep 2010 14:08:16 +0000 http://annessieconnessi.net/?p=504#comment-799 [...] Vai a vedere articolo: » Trainspotting – diretto da D. Boyle » Recensioni romanzi … [...] [...] Vai a vedere articolo: » Trainspotting – diretto da D. Boyle » Recensioni romanzi … [...]

]]>