splash
Annessi & Connessi
Per noi, i libri sono una faccenda personale. Benvenuto!
Postato da Legione il 17 Maggio 2015

http://annessieconnessi.net/una-notte-di-ordinaria-follia-a-filisdeo/

Un po’ di spacconate, un po’ di humor nero, un po’ di splatter, un pizzico di pulp: Una notte di ordinaria follia di Alessio Filisdeo è un mix ben equilibrato di scene di violenza allucinata, scene genuinamente originali e horror dagli accenti più classici. Questo ebook dalla brevità fastidiosa suona quasi come un antipasto ad [...]

 

Scheda: L’attacco del tuono nero – A. Costantin

Postato da A&C Staff il 19 Gennaio 2015

Eddie è tornato. A cavallo della sua moto, attraversa le strade della città, fino alle mura malfamate del suo quartiere. Eddie vuole chiudere con il suo passato e rigare dritto, ma il quartiere non è cambiato e lo costringe a diventare il guerriero che era un tempo. Veloce come il vento e assetato di vendetta, affronterà bande di malviventi senza scrupoli pur di riportare un po’ di giustizia. La sua giustizia privata nella città, per poi sparire di nuovo. Appunto, come una raffica di vento.
Leonardo Savelli, ex commissario di polizia, non conosce il significato della parola “tranquillità”. Lui ha l’azione nel sangue e quando il suo vecchio collega lo cerca per farsi aiutare nelle indagini, lui non si tira mai indietro. Nemmeno quando tra i “cattivi” c’è un serial killer che vuole eliminarlo…

l’autore

Andrea Costantin
è laureato in giurisprudenza. Giornalista pubblicista, ha collaborato, in passato, con una radio locale abruzzese per la quale ha ideato una trasmissione che trattava i temi del cinema, della musica e dell’attualità. Amante della musica rock, passa il suo tempo libero a suonare e creare piccole composizioni. Ha pubblicato: “La voce della brezza” (Ed.Tracce,2010); La notte degli echi ( Ed.Tracce, 2011); Luna nera (Ed.Youcanprint,2012); Il silenzio delle stelle (Ed.Youcanprint, 2012).

Tags: , , ,

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

Post simili
Posted in Autori, Schede

Lascia un commento